CONSULENZA ON LINE


Al fine di poter facilitare il contatto con il cliente, lo studio mette a disposizione i propri servizi anche in  via telematica, allo scopo di poter fornire brevi pareri in risposta a quesiti specifici che verranno spediti ai richiedenti nella propria casella di posta elettronica entro 7-9 giorni dalla richiesta.
Per richiedere una consulenza ci si compilare il form più sotto oppure si può inviare una mail  all’indirizzo di posta elettronica   avv.rossanazanardi@gmail.com  indicando il nome, indirizzo, recapito telefonico, codice fiscale e partita Iva ed il quesito per il quale si desidera risposta.
In breve tempo verrà inviato un allegato contenente un preventivo di spesa (che si aggira di media in € 100,00 oltre oneri di legge sulla base delle determinazioni delle vigenti tariffe forensi) e l’indicazione del legale che si occuperà del caso specifico, oltre alle modalità per ricevere la consulenza.
La consulenza potrà essere fornita nei seguenti campi specifici:
responsabilità medica – successioni ed eredità – condominio e locazioni – proprietà e problematiche immobiliari – diritto di famiglia e minori – interpretazione di contratti – infortunistica stradale.

Annunci

2 pensieri su “CONSULENZA ON LINE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...